FAQs - Veo Veo Baby Shop

FAQs

Che cos’è Veoveobabyshop.it?

Veoveobabyshop.it è il primo ingrosso online di abbigliamento firmato per bambino, bambina e neonato. Il suo catalogo online di abbigliamento stock per bambini conta più di 100 brands e oltre 200.000 referenze tra maglieria, vestiti, pantaloni e accessori moda bimbi. Veoveobabyshop.it offre ai suoi clienti i migliori capi dell’abbigliamento bambino dal 20% al’80% di sconto sul prezzo di vendita, oltre a promozioni speciali che rendono il nostro ecommerce tra i più competitivi del settore.

Veoveobabyshop.it è un ramo della Ac-Ecommerce di Alessandra Calzolaro

Registrazione, il mio Profilo e i miei Ordini

Come faccio a registrarmi?

La registrazione al nostro sito  potrà essere eseguita durante le fasi di checkout

Quali dati occorrono per la registrazione?

Per registrarti al nostro portale ti verranno richiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di spedizione, recapito telefonico e indirizzo e-mail). Assicurati di avere a disposizione queste informazioni prima di effettuare la registrazione: il processo sarà ancora più veloce!

Mi sono registrato ma i miei dati sono cambiati, posso modificarli?

Dopo la registrazione avrai accesso alla tua area personale che troverai in alto alla pagina con il nome “Il mio Account“. Qui puoi cambiare in ogni momento i tuoi dati personali, gli indirizzi di spedizione e fatturazione, salvando sempre le modifiche prima di abbandonare la sezione.

Dove posso visualizzare i miei ordini?

Sempre nella sezione “Il mio Account“, potrai vedere lo stato dei tuoi ordini, tenere traccia delle spedizioni e scaricare la fattura corrispondente.

Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?

Se hai dimenticato la password non devi far altro che cliccare su Password Dimenticata nel momento del login. Inserendo la tua email ti invieremo le istruzioni per modificare la password e accedere al nostro portale.

Ho provato ma non riesco a registrarmi, cosa posso fare?

Se hai bisogno di supporto per la registrazione al nostro sito, scrivi a info@veoveobabyshop.it lasciando un tuo contatto telefonico a cui richiamarti per darti tutto il supporto necessario.

Che vantaggi ho con l’iscrizione alla newsletter?

Grazie all’iscrizione alla newsletter sarai sempre aggiornato sulle novità e nuove collezioni. Inoltre, potremo inviarti comunicazioni relative a promo e codici sconto speciali da utilizzare nel nostro shop online.

Come posso ricevere le vostre newsletter?

Infondo a questa pagina trovi la sezione per iscriverti alla newsletter: basta inserire il tuo indirizzo email e cliccare sul pulsante.

Se sei registrato riceverai automaticamente le nostre newsletter. Se non ricevi le nostre newsletter scrivici a info@veoveobabyshop.it per essere reinserito nella lista.

Ordini

C’è un minimo d’ordine?

Veoveobabyshop.it non applica nessun minimo d’ordine

Come si acquista su Veoveobayshop.it?

Acquistare su Veoveobabyshop.it è molto semplice. Basta cliccare sull’articolo che desideri, selezionare la taglia e cliccare su “Aggiungere al carrello”. Apparirà una finestra di conferma con un link al carrello per procedere con l’acquisto. Puoi continuare il tuo shopping e andare al carrello in un secondo momento.

Quando sarai pronto ad effettuare l’acquisto, dovrai andare alla sezione “Carrello”: qui vedrai il riepilogo del tuo ordine.

A questo punto dovrai inserire / selezionare l’indirizzo di spedizione, il tipo di spedizione e inserire il codice coupon nel caso ci fossero promo in corso. Cliccando su “Conferma Ordine” potrai procedere con l’acquisto.

Come faccio a sapere se un articolo è disponibile?

Un articolo è disponibile se è possibile selezionare la taglia e la quantità. Se il box della taglia è di colore rosso, vuol dire che purtroppo al momento non è disponibile nei nostri magazzini.

Posso ordinare un articolo non disponibile?

No, è possibile ordinare esclusivamente gli articoli disponibili nel nostro catalogo online.

Gli articoli sono tutti originali e nuovi?

Assolutamente sì. Ogni capo viene spedito dotato di cartellino, imballaggio e certificato di garanzia originale.

Non riesco a completare l’acquisto, come mai?

Se hai problemi a conclude il tuo ordine contattaci all’indirizzo info@veoveobabyshop.it.

I prezzi sul catalogo sono con IVA?

Tutti i prezzi presenti sul catalogo sono comprensivi d’IVA.

Ho appena effettuato un ordine, dove posso visualizzarlo?

Per visualizzare lo stato del tuo ordine devi accedere al tuo account cliccando su “Il mio Account” ed entrare nella sezione “Ordini”. Qui potrai vederne lo stato e tener traccia della spedizione, oltre che visualizzare la relativa fattura emessa per l’ordine effettuato.

E’ possibile modificare un ordine?

No, non è possibile modificare un ordine. Se hai già effettuato il pagamento e hai problemi con il tuo ordine puoi scrivere a info@veoveobabyshop.it e richiedere assistenza.

Spedizione e Resi

Che corriere utilizzate per spedire il mio ordine?

Veoveobabyshop.it utilizza il corriere DHL e Bartolini per la spedizione degli ordini.

Posso mettermi d’accordo per l’orario di consegna?

No, nel momento dell’acquisto non è possibile programmare l’orario di consegna dell’ordine. Se il corriere non dovesse trovare il destinatario nel giorno di consegna, programmerà automaticamente la consegna per il giorno successivo.

In quali paesi spedite?

Veoveobabyshop.it spedisce solo in Italia.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizioni il cui costo è di € 7,90 verranno automaticamente calcolate ed indicate ai clienti nella fase di riepilogo del checkout.

Entro quanti giorni posso effettuare un reso?

Il reso va effettuato entro 10 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

Quando posso restituire un ordine?

Il reso è possibile esclusivamente se il prodotto è errato o danneggiato.

Quali sono le spese del reso?

Non ci sono spese per il reso. Veoveobabyshop.it si prenderà carico delle spese di spedizione del tuo pacco e contatterà direttamente il corriere DHL / Bartolini per il ritiro presso il tuo indirizzo.

Come faccio a fare richiesta per un reso?

Per procedere con il reso devi:

Accedere al tuo profilo personale nella sezione “Ordini” dove potrete scegliere su quale ordine eseguire il Reso.
Attendere la nostra approvazione della richiesta e-mail con codice accettazione reso

Come preparo il pacco per il reso?

I prodotti oggetti di reso devono essere integri di imballaggi e cartellini originali. Non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
All’interno del pacco dovrai inserire l’email ricevuta con l’autorizzazione al reso.

Ho cambiato idea: posso annullare il reso?

Certo, contatta il nostro Servizio Clienti e annulleremo la richiesta di reso.

Ho effettuato il reso, e adesso?

Una volta ricevuto il pacco con i prodotti oggetto di reso, il nostro Servizio Clienti lo visionerà per verificarne lo stato. Una volta preso atto che tutte le condizioni di reso sono state rispettate, procederemo con una nota di credito.