Politica dei Resi - Veo Veo Baby Shop

Politica dei Resi

Tempi per la resituzione della merce

La restituzione della merce deve avvenire entro 10 giorni della consegna dell’ordine.

Procedure di reso

Le procedure di reso vengono lavorate direttamente tramite il sistema in quest’ordine.

a. Richiesta del reso tramite la pagina Ordini, dove potrete scegliere su quale ordine eseguire il Reso.
b. Verifica della richiesta da parte del reparto qualità di Veoveobabyshop.it.
c. Approvazione della richiesta ed emissione della e-mail con codice accettazione reso.
d. Invio da parte di Veoveobabyshop.it del corriere per il ritiro del reso.
e. Ricevimento del pacco alla nostra logistica.
g. Nota di credito o rimborso emesso al nome del cliente.

Costi della restituzione dei prodotti

La Ac-Ecommerce di Calzolaro Alessandra, si prende carico di tutte le spese di reso, facendo richiesta di ritiro della merce tramite corriere Bartolini e/o DHL su territorio nazionale.

Condizioni per la restituzione della merce

Per procedere con la restituzione della merce i prodotti non devono essere stati oggetto d’uso. I prodotti devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nei loro imballaggi originali, in perfetto stato (non danneggiati né sporcati), con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione, con il cartellino identificativo e le etichette ancora attaccati. Il rimborso dell’importo pagato dall’acquirente verrà effettuato solo dopo verifica dell’integrità della merce a cura di Veoveobabyshop.it